Roller Champions, il nuovo free to play di Ubisoft, è ora disponibile su console e PC

Roller Champions, il nuovo free to play di Ubisoft, è ora disponibile su console e PC
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Dopo averne già parlato in questo articolo, ecco che Roller Champions, il nuovo titolo free to play di Ubisoft, arriva su console e PC. In particolare, Roller Champions è ora disponibile gratuitamente per il cross-play e la cross-progression su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PlayStation 5 e PC Windows tramite Ubisoft Store.

In Roller Champions, due squadre composte da tre giocatori si affrontano con lo scopo di raggiungere cinque punti, ottenibili lanciando la palla a canestro, e dunque vincere la partita. I componenti della squadra devono collaborare, ostacolando gli avversari o schivandoli. I giocatori possono poi scalare la classifica vincendo i match, fino ad arrivare alla lega Elite Champions.

La Stagione di Lancio è ora disponibile e durerà fino al 21 giugno. Presenta 3 arene e 2 modalità di gioco speciali a tempo. Ricompense cosmetiche esclusive potranno essere ottenute ogni stagione attraverso il Roller Pass, un sistema di ricompense che si divide in una traccia gratuita e una premium. In questa stagione, chi acquisterà un Roller Pass potrà sbloccare 41 ricompense giocando le partite mentre chi sceglierà la traccia gratuita potrà ottenere 11 oggetti disponibili solo fino al 21 giugno. Ovviamente, tutti gli oggetti acquisiti in questo periodo saranno disponibili anche dopo la fine della stagione.

Roller Champions può essere giocato anche con degli amici in cross play. Come detto, il gioco è ora disponibile su console Xbox e PlayStation e su PC, mentre sarà anche disponibile, più avanti, per Nintendo Switch, Stadia ed Amazon Luna.

Mostra i commenti