Rovinata la sorpresa di Crytek: Sotto a tutti gli indizi si cela… Crysis Remastered! (foto)

Giovanni Bortolan - "Ma ci gira Crysis Remastered?" -semicit.

Ormai è chiaro. Crytek ha in serbo qualcosa da parecchi giorni e sta aspettando il momento giusto per annunciarlo. Sembra però che un indizio piuttosto esplicito sia stato inavvertitamente lasciato in bella vista proprio sul loro sito. La curiosità dei fan d’altronde è troppo forte per essere placata e ogni minimo dettaglio non viene trascurato.

Qualche curioso infatti ha analizzato a fondo ogni pagina del sito web di Crytek per poi finalmente trovare, nella innocua parte relativa alle policy dei cookies (ora rimossa), un lampante logo recitante “Crysis Remastered“. Poco da aggiungere, non si tratta di una scritta buttata lì, ma di un logo studiato e realizzato a fino. A questo punto è facile immaginere come tutti gli indizi più o meno criptici lasciati in giro dal produttore si riferiscano al ritorno in versione moderna dello storico gioco originale.

LEGGI ANCHE: Vi farebbero comodo un Huawei P40 Pro e 10.000$ in regalo?

Uscito nel lontano 2007 per PC, PS3 e Xbox 360, la versione Remastered potrebbe aprire una nuova era del franchise, magari convincendo Electronic Arts a sviluppare anche uno o più capitoli completamente inediti. Essendo riusciti a risalire addirittura all’artwork originale, abbiamo modo di constatare che Crysis Remastered sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One e anche per Nintendo Switch.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News.

Fonte: Spaziogames.it