RUINER e Nuclear Throne gratis su Epic Games Store fino al 14 novembre (video)

Vezio Ceniccola -

Su Epic Games Store è di nuovo tempo di giochi gratis, disponibili in download gratuito per una settimana intera. I due titoli in regalo a partire da questa sera e fino al 14 novembre 2019 sono RUINER e Nuclear Throne, dunque andiamo subito a spendere qualche parola per presentarli.

Prodotto da Devolver Digital e sviluppato da Reikon Games, RUINER è uno sparatutto a tema fantascientifico in cui dominano l’azione e la rapidità. Tra metropoli futuristiche, hacker segreti e tante armi cyberpunk, dovrete essere davvero scaltri per sfuggire alla morte.

Nuclear Throne punta invece sulla nostalgia, con una classica impostazione da roguelike vecchio stampo: grafica pixelosa, visuale dall’alto e una marea di ogetti a schermo. L’azione si svolge in uno scenario post-apocalittico con tantissimi mostri e creature da sconfiggere, tutte molto colorate e peculiari.

LEGGI ANCHE: Offerte Steam “Follie di metà settimana”

Il download gratuito per entrambi i titoli sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi ai link che trovate in basso. Una volta riscattati, i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

RUINER – Trailer

Nuclear Throne – Trailer