Rustler (Grand Theft Horse) è come i primi GTA, ma nel medioevo (foto)

Rustler (Grand Theft Horse) è come i primi GTA, ma nel medioevo (foto)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

È difficile dimenticare lo stile dei primi due giochi della serie GTA: la visuale dall'alto è stata un tratto distintivo della serie a cui moltissimi altri videogiochi si sono ispirati. Tra questi abbiamo Rustler (Grand Theft Horse), un gioco disponibile in accesso anticipato su Steam.

Rustler si ispira in tutto e per tutto ai primi capitoli della saga di Grand Theft Auto, ma con la differenza che il gioco è ambientato nel medioevo. Sarà quindi possibile immedesimarsi in un criminale di nome Guy, che potrà cimentarsi in missioni, caccia alle streghe o semplicemente, in pieno stile GTA, scorrazzare per la città creando scompiglio.

Il gioco è poi intriso di riferimenti alla cultura pop: c'è la possibilità che il nostro carro ci venga rimosso perché parcheggiato in una zona vietata ai cavalli, si potranno avviare duelli di arti marziali con cavalieri, truccare il nostro destriero come fosse un'auto e unirsi alla setta dei terrasferisti.

Rustler (Grand Theft Horse) è come detto disponibile su Steam e dovrebbe essere rilasciato nei primi mesi del 2021. Vi rimandiamo alla scheda del prodotto per avere maggiori informazioni.

Commenta