Come sarà giocare con Google Stadia? Chi l’ha già provato ci dà le sue prime impressioni (video)

Vincenzo Ronca

Entro la fine di quest’anno tutti potranno mettere le mani su Google Stadia, il nuovo servizio di BigG centrato sul gaming in streaming, ma qualcuno ha avuto già modo di provarlo ed ha condiviso le prime impressioni.

Presso l’ultimo Gamescom Google ha concesso la possibilità di provare Stadia ad alcuni giocatori in anteprima, per poi raccogliere le loro impressioni e conclusioni finali sulla prima esperienza. Nel primo video che vedete riportato in fondo all’articolo sono state raccolte alcune delle impressioni a caldo dei giocatori: tra le risposte risalta l’apprezzamento della fluidità, qualcuno ha affermato che non avrebbe detto che stesse giocando in streaming ed altri hanno lodato le performance comparandole al gaming su PC.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 9T Pro, la recensione

Nel secondo video diffuso dal tweet ufficiale di Google Stadia sono state raccolte le risposte alla domanda “Qual è il posto più strano in cui giocheresti a Stadia?“: alcuni hanno risposto che giocherebbero in ufficio quando il capo non c’è, altri in università e qualcuno persino al cinema. E voi?

 

Via: 9to5GoogleFonte: Google Stadia (Twitter) (1), (2)