Come saranno i giochi PS5 nei negozi (foto)

Lorenzo Delli

Come saranno i giochi PS5 in formato fisico? Lo ha svelato ieri sera Sony PlayStation con un rapidissimo post sul suo blog ufficiale. E lo ha fatto mostrando quella che sarà la cover di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, il “seguito” del primo Marvel’s Spider-Man.

Salta subito all’occhio la scelta del colore prevalente, il bianco, che fa da padrone anche sulla nuova console e sul controller DualSense. Ecco la “vecchia” confezione dei giochi PS4 a confronto di quella dedicata a PS5.

Si nota anche a fianco del nuovo logo Insomniac Games (probabilmente rinnovato per l’occasione) anche quello dei PlayStation Studios. Anche perché nel frattempo la stessa Insomniac è stata acquisita da Sony, divenendo parte della sempre più grande famiglia PlayStation Studios. In ogni caso, a prescindere dal bianco, la parte rigida della confezione rimane blu elettrico, forse anche per dare un minimo di continuità tra i giochi PS4 e quelli PS5.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.