Scaldate i motori: il 7 luglio arriva NASCAR Heat 5 (foto e video)

Matteo Bottin

Appassionati di NASCAR e videogiochi? Segnatevi la data del 7 luglio: quel giorno verrà lanciato NASCAR Heat 5, videogioco con licenzia ufficiale NASCAR, sviluppato da 704GAmes e pubblicato da Motorsport Games.

Nel gioco troverete non solo le squadre, auto e piloti della NASCAR Cup, ma anche NASCAR Xfinity Series, NASCAR Gander RV & Outdoors Truck Series, e Xtreme Dirt Series. In totale saranno presenti 34 tracciati da poter affrontare in modalità single player, in schermo condiviso e in multiplayer online fino a 40 giocatori.

Arriveranno in vendita due versioni: una standard ed una “Gold Edition”. Quest’ultima, già in preordine, conterrà contenuti esclusivi, tra i quali Tony Stewart, un contratto esclusivo da Stewart-Haas Racing e NASCAR Heat 5 Season Pass (con 4 DLC).

LEGGI ANCHE: Il futuro di Android TV (o Google TV?): design con focus sui contenuti, non sulle app

NASCAR Heat 5 arriverà il 7 luglio come Gold Edition (il 10 luglio come edizione standard). Le piattaforme supportate saranno PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Per adesso potete godervi gli screenshot e il trailer narrato da Ken Squier.