Sconti e festeggiamenti per Hellpoint, Kill it With Fire e altri giochi Tinybuild

Federica Papagni

Per concludere in bellezza il suo anno, TinyBuild ha architettato il modo perfetto per farlo: con sconti e aggiornamenti dedicati alle festività.

Su Steam infatti fino al 5 gennaio tutti gli interessati videogiocatori potranno acquistare a prezzi scontati i titoli dell’azienda americana, tra cui indichiamo Graveyard KeeperNot For BroadcastPathologic 2.

Secret Neighbor – Christmas Update

Preparatevi ad affrontare battaglie di palle di neve senza pietà nella nuova modalità deathmatch a squadre oppure a godervi le decorazioni invernali, le attività e le varie skin festive.

Cartel Tycoon – Dirty Money Update

Con questo aggiornamento, i giocatori dovranno ben sfruttare il sistema di riciclaggio di denaro per distribuirlo nel proprio giro. Gli affari inoltre potrebbero essere più complicati da gestire ora che i luogotenenti hanno una fedeltà personale, la quale può comportare a diverse conseguenze.

Hellpoint – Hellpoint Arena

Hellpoint è un brutale gioco di ruolo/azione di fantascienza (che noi stessi abbiamo recensito, se ve lo siete perso vi lasciamo di seguito l’indirizzo qui) che ora si arricchisce con un’arena PvP in cui vedersela con altri giocatori online.

Kill It With Fire: Holiday Update

La caccia ai ragni continua e per le festività l’aggiornamento messo a punto porta con sé una nuova sfida a tema natalizio. I giocatori dovranno cercare le decorazioni nascoste e addobbare gli alberi di Natale.

Streets of Rogue: Character Pack su Switch

Streets of Rogue ha appena rilasciato un pacchetto DLC con sei nuovi personaggi su Switch. Il titolo è un rogue-lite basato sulle scelte del giocatore, sulla libertà e sul divertimento, in cui il giocatore è chiamato a mettere su una rivoluzione per far decadere il potere di un tirannico sindaco.

SALDI INVERNALI TINYBUILD STEAM