Scoprite l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft con la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider (video)

Roberto Artigiani

Square Enix, in collaborazione con gli sviluppatori della Eidos-Montréal, ha annunciato che la versione di prova di Shadow of the Tomb Raider è disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation 4 e PC Windows (tramite Steam).

Ora potete scoprire l’inizio dell’avventura più importante di Lara Croft: viaggiando fino a Cozumel, in Messico, durante i festeggiamenti per il Giorno dei Morti, dove l’avventuriera e il suo fidato amico Jonah devono trovare una tomba nascosta prima della Trinità.

LEGGI ANCHE: Microsoft Edge sarà sostituito da “Chrome”

Square Enix promette una nuova avventura con più tombe, rompicapi e missioni secondarie che mai, che vi permetterà di far emergere Lara dall’ombra e diventare la “Tomb Raider” che tutti conosciamo.

Dopo aver completato la versione di prova, chi acquisterà Shadow of the Tomb Raider ripartirà esattamente da punto raggiunto, mantenendo tutti i progressi e ciò che è stato sbloccato. Per scaricare la versione di prova gratuita potete visitare direttamente il sito ufficiale.