Scoprite nuovi dettagli sulla trama di Marvel’s Guardians of the Galaxy, il gioco in arrivo quest'autunno (video)

Scoprite nuovi dettagli sulla trama di Marvel’s Guardians of the Galaxy, il gioco in arrivo quest'autunno (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Lo scorso giugno durante l'E3 2021 abbiamo avuto modo di apprendere il progetto di Square Enix di lanciare quest'autunno il gioco ispirati ad altri eroi spaziali dell'universo Marvel, Marvel’s Guardians of the Galaxy, e ora con il nuovo trailer rilasciato possiamo apprendere qualche dettaglio sulla trama di questa nuova e originale avventura.

Il tutto è ambientato pochi anni dopo un epico conflitto noto come Guerra Galattica, e i giocatori si ritroveranno a viaggiare attraverso i quattro angoli del cosmo per aiutare gli spassosi componenti della banda a trovare ricchezza, gloria, ma soprattutto una via d'uscita.

Nel video, che vi mettiamo qui sotto, il Grande Unificatore Raker accompagna Star-Lord, Drax, Gamora, Rocket e Groot alla Chiesa Universale della Verità, dove i Guardiani assistono a un inquietante rituale sotto gli occhi della misteriosa Matriarca. Il Grande Unificatore Raker sostiene che la Matriarca voglia condividere con loro una grande verità, in grado di porre fine a ogni dolore e sofferenza. Ovviamente di lì a poco la situazione degenererà e i Guardiani si ritroveranno alle costole mezza galassia, e dovranno fare del loro meglio per salvare l'intero cosmo.

Contraddistinti dalla loro eterna verve ironica e irriverente, gli eroi mercenari qui appaiono accompagnati da altri personaggi noti, come l'Uni-Mente xandariana e Cosmo, il cane spaziale telepatico russo. Inoltre, le scene nel trailer sono accompagnate dal ritmo del nuovo brano esclusivo degli Star-Lord, intitolato "Space Riders (With No Names)".

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch in versione cloud in alcune regioni a partire dalla medesima data.

Video

Commenta