Scott Pilgrim vs. The World farà il suo ritorno ufficiale entro la fine dell'anno, parola di Ubisoft (foto)

Scott Pilgrim vs. The World farà il suo ritorno ufficiale entro la fine dell'anno, parola di Ubisoft (foto)
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato ufficialmente la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs. The World: The Game - Complete Edition, in occasione del decimo anniversario del titolo stesso. Quest'ultimo includerà anche i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells.

Grazie al ritorno di Scott Pilgrim i videogiocatori potranno riscoprire (o scoprire) il celeberrimo beat 'em up arcade 2D ispirato dalla popolare serie a fumetti. Ritornano dunque le animazioni 8-bit di Paul Robertson, la colonna sonora di Anamanaguchi e le sequenze filmate dell'autore Bryan Lee O'Malley.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra con un massimo di altri tre amici online o in locale per sconfiggere gli avversari, condividere bonus salute e monete, oltre a rianimarsi a vicenda. Gli amici potranno anche competere in alcuni mini giochi, gareggiare in una frenetica partita di dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche battaglie all’ultimo sangue.

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition sarà disponibile per il download per la fine del 2020 al costo di 14.99€ su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Commenta