Scott Pilgrim vs. The World farà il suo ritorno ufficiale entro la fine dell’anno, parola di Ubisoft (foto)

Giovanni Bortolan

Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato ufficialmente la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition, in occasione del decimo anniversario del titolo stesso. Quest’ultimo includerà anche i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells.

Grazie al ritorno di Scott Pilgrim i videogiocatori potranno riscoprire (o scoprire) il celeberrimo beat ’em up arcade 2D ispirato dalla popolare serie a fumetti. Ritornano dunque le animazioni 8-bit di Paul Robertson, la colonna sonora di Anamanaguchi e le sequenze filmate dell’autore Bryan Lee O’Malley.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra con un massimo di altri tre amici online o in locale per sconfiggere gli avversari, condividere bonus salute e monete, oltre a rianimarsi a vicenda. Gli amici potranno anche competere in alcuni mini giochi, gareggiare in una frenetica partita di dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche battaglie all’ultimo sangue.

LEGGI ANCHE: Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è ufficiale. É il primo interamente a cura di Ubisoft (video)

Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition sarà disponibile per il download per la fine del 2020 al costo di 14.99€ su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.