Kingdom Hearts III: ecco una marea di nuove (bellissime) immagini

Giorgio Palmieri -

Lo scorso fine settimana alla D23 Expo Japan, un evento speciale che si tiene al Tokyo Disney Resorts, Square Enix e Disney hanno annunciato l’arrivo del mondo di Monsters & Co. in Kingdom Hearts III, ma questo lo sapete già.

Oggi vi proponiamo una galleria di immagini ad alta risoluzione che mostrano i momenti topici dei filmati pubblicati sabato: possiamo dare uno sguardo a Mike Wazowski e Sullivan insieme alla piccola Boo, ai diversi look di Sora, Paperino e Pippo, e al mitico duo composto da Riku e Re TopolinoL’uscita di Kingdom Hearts III è confermata per il 2018 su PS4 e Xbox One, e noi vogliamo crederci.

Kingdom Hearts III – Screenshot

  • Psyco98

    Ci sono ragazzi che si sono giocati il primo Kingdom hearts all’uscita e ora hanno letteralmente dei figli.
    Kingdom hearts III fu uno dei motivi per cui chiesi per Natale la PS3, per fare un esempio.
    Ormai stava diventando una leggenda, un mito da tramandare alle nuove generazioni…
    È invece finalmente vediamo all’orizzonte delle prove concrete. KH è uno dei giochi su cui si pone più aspettativa (data più che altro da quanto è stato fatto aspettare) degli ultimi anni. Spero sia vera questa notizia, e nonostante non giochi da svariati anni, credo che prenderò in considerazione l’idea di giocarmi i 3 capitoli insieme, su una ps4 in prestito da qualche amico perché di certo non la comprerò per un gioco solo.