Sea of Thieves: la scommessa di Microsoft e Rare è disponibile da oggi! (foto e video)

Lorenzo Delli

Nella nostra anteprima ci siamo chiesti se fosse il colpaccio di Microsoft, ed effettivamente Sea of Thieves ha tutte le carte in regola per far parlare di sé a lungo. Scanzonato, divertente, coinvolgente: sono solo alcune delle caratteristiche del simulatore piratesco di Rare e Microsoft, ma la cosa più importante è che è disponibile da oggi 20 marzo 2018.

Le cose potrebbero essere leggermente cambiate dalle varie beta dei mesi scorsi (si fanno proprio per migliorare o introdurre cambiamenti), ma il cuore pulsante del gioco è lì: scorribande nei mari insieme a ciurme di giocatori casuali o amici, con avventure altrettanto casuali e incontri che potrebbero portare a battaglie navali, arrembaggi e quant’altro.

LEGGI ANCHE: Anteprima Sea of Thieves

Sea of Thieves è un gioco Xbox Play Anywhere: acquistandolo potrete giocarlo sia su Xbox One che su PC Windows (solo Windows 10), e non manca ovviamente il crossplay e persino la possibilità di giocarlo con il Game Pass di Microsoft. Dove acquistarlo?

La copia fisica per Xbox One potete acquistarla su Amazon a 62,99€. C’è anche un bundle con Xbox One S da 1 TB a 282€ circa, da abbinare al controller a tema Sea of Thieves. Altrimenti trovate la copia digitale sul Microsoft Store. Vi lasciamo con la nostra video anteprima e con alcuni screenshot.