Sean Bean muore anche in Hitman 2: l’attore interpreta il primo Bersaglio Elusivo!

Lorenzo Delli

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciano oggi che l’attore di fama internazionale Sean Bean sarà protagonista della prima missione Bersaglio Elusivo del videogioco HITMAN 2.

Sean Bean si calerà nei panni di Mark Faba, agente dell’MI5 divenuto un assassino a pagamento. Faba è conosciuto con il soprannome “L’immortale”: abilissimo nel fingersi morto, ha spinto la ICA (International Contract Agency) a mettere una taglia sulla sua testa.

LEGGI ANCHE: L’arsenale di un assassino? Ve lo mostra il nuovo trailer di HITMAN 2

Insomma, anche nei videogiochi Sean Bean interpreta un personaggio che andrà a morire: sì perché, in quanto bersaglio elusivo, sarà sulla lista dell’Agente 47. Vi ricordiamo che Hitman 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 13 novembre.

Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con il talentuoso Sean Bean per la realizzazione della prima missione Bersaglio Elusivo di HITMAN 2. I Bersagli elusivi si configurano ormai come un tratto distintivo dei giochi Hitman, e costituiscono uno dei cardini del costante flusso di contenuti gratis di cui possono godere i giocatori. Questa nuova missione con Sean Bean è uno dei tanti aggiornamenti, funzionalità, modalità e innovazioni che caratterizzano HITMAN 2 e che rendono il nuovo capitolo di questo mondo in costante espansione un gioco appetibile sia per la nostra community di fan che per i nuovi giocatori.

Hakan Abrak, Studio Head, IO Interactive