Seed Of Life, l’avvincente gioco distopico che arriverà l’anno prossimo su PC (video e foto)

Federica Papagni -

Il nuovo e italianissimo publisher Leonardo Interactive insieme a Madlight Studio lancerà nell’universo videoludico Seed of Life, uno sci-fi puzzle platform giocato in terza persona ambientato in un mondo futuristico e distopico semi-open world popolato da strani alieni.

I giocatori si ritroveranno a vivere l’avventura nei panni di Cora, che viaggia nel mondo di Lumia con l’obiettivo di trovare l’unico dispositivo in grado di riportare in vita l’intero pianeta sull’orlo della distruzione: Seed. La trama drammatica e avvincente li condurrà attraverso un mondo labirintico, in cui incapperanno in capsule Talisman per apprendere speciali abilità, utilissime per sfidare le leggi della natura e vincere tutti i pericoli che si paleseranno durante il cammino. Insieme al simpatico assistente alieno Nar, la nostra protagonista riuscirà a venire a capo di enigmi e a battere i suoi nemici per vincere l’oscurità che attanaglia il suo pianeta.

LEGGI ANCHE: Ecco le date del Prime Day 2020 in Italia

Caratterizzata da una grafica splendida e da un originale timbro artistico, Seed of Life è un titolo ricco di elementi di giochi di ruolo, avventura e puzzle, tanto che per la sua realizzazione gli sviluppatori si sono ispirati a Tomb RaiderJourney Ori and the Will of the Wisps. Questo nuovo titolo approderà nel mercato nel 2021 e sarà disponibile su PC tramite Steam.

Trailer

Immagini