I classici senza tempo del SEGA Mega Drive sbarcano anche su Amazon Fire TV Stick!

Edoardo Carlo Ceretti

È indubbio che l’attuale epoca videoludica sia stata ampiamente segnata dalla nostalgia dell’età dell’oro dei videogiochi, con saghe che ritornano con nuovi capitoli, titoli rimasterizzati, riproduzioni di console d’antan e vere e proprie raccolte di giochi che brillarono nel recente passato. Fra queste spicca SEGA Classics, da tempo disponibile su pressoché ogni piattaforma da gioco. E da oggi, anche su qualcosa di diverso dal solito.

La raccolta, che racchiude i migliori titoli della ricchissima ludoteca del SEGA Mega Drive, è infatti da oggi disponibile anche su Amazon Fire TV, in particolare in Italia su Fire TV Stick. Si tratta di 25 videogiochi che annoverano capolavori senza tempo del calibro di Sonic e Street of Rage, che ora potrete giocare direttamente sulla vostre Fire TV, senza nemmeno il bisogno di munirsi di gamepad dedicati.

LEGGI ANCHE: I (28) migliori regali di tecnologia per il Natale 2018

I giochi sono infatti già pensati per essere fruibili direttamente con il telecomando Bluetooth in dotazione con Fire TV Stick, anche se nessuno vi vieta di collegare controller esterni, nel caso ne foste già provvisti. Ben 15 titoli inoltre, danno anche la possibilità di giocare in multiplayer, aumentando dunque le potenzialità della vostra Fire TV Stick, sempre più piattaforma di intrattenimento da salotto a 360°. Potete acquistare SEGA Classics al costo di 12,99€ dal link che trovate qui sotto.

SEGA Classics per Amazon Fire TV | Amazon Italia | 12,99€