Presentazione Nintendo Switch: come e quando seguirla

Cosimo Alfredo Pina -

Appassionati di console ed universo Nintendo? Forse vi starete chiedendo come fare per seguire l’evento di presentazione di Nintendo Switch. Sono ormai più di due mesi che l’hype intorno alla nuova console della storica casa nipponica cresce.

Fortunatamente manca poco, infatti l’evento si terrà questa notte in quel di Tokyo, alle ore 5 di mattina (ora italiana). In verità la presentazione sarà divisa in due parti e se avete intenzione di seguirla, vi lasciamo con maggiori dettagli nel paragrafo qui sotto.

Come seguire la presentazione di Nintendo Switch

Come detto il lancio ufficiale di Switch sarà divisa in due parti: una presentazione vera e propria, con dettagli su funzioni principali, prezzi e date di uscita, e un evento satellite denominato Treehouse Live, che si terrà domani pomeriggio e dove saranno mostrati gameplay dei primi titoli per la nuova console.

Anche se non vi trovate a Tokyo non temete, potrete seguire i due eventi dalla comodità di casa vostra, visto che saranno trasmessi in live streaming. Di seguito i link, ma non ci assumiamo responsabilità per le vostre occhiaie di domani mattina:

Aggiornamento 13 gennaio ore 9:00: tutto quello da sapere su Switch

Non perdetevi la nostra copertura sull’ufficialità di Nintendo Switch, ci trovate tutto quello che è emerso dalla presentazione.

LEGGI: Nintendo Switch è 329€ di puro divertimento, con 6,2″ HD, 32 GB espandibili e tanti altri dettagli

 

Via: The Verge