Sembra proprio vero: Diablo III Eternal Collection arriverà su Nintendo Swicth questo autunno

Roberto Artigiani

Mesi fa vi avevamo riportato le voci che parlavano del possibile arrivo di Diablo III su Nintendo Switch e ora un articolo di Forbes sembra confermare la cosa. Anche (o soprattutto?) se il post è stato prontamente rimosso degli utenti sono riusciti a scattare degli screenshot che possono essere visti su Reddit. Già a maggio Blizzard aveva pubblicato un tweet sibillino e recentemente uno dei manager degli studi ha rivelato che diversi progetti sono in via di sviluppo.

Probabilmente le intenzioni originali erano di dare l’annuncio nei prossimi giorni, in ogni caso Diablo III Eternal Collection è quello che i giocatori si aspettano: una raccolta di tutti i contenuti rilasciati finora con in più qualche extra speciale per Nintendo Switch. Soprattutto ci sarà il multiplayer locale offline: quattro giocatori potranno giocare su una singola console oppure quattro dispositivi potranno connettersi tra loro senza bisogno di Wi-Fi.

LEGGI ANCHE: I Nerf Blaster di Overwatch

La versione di Diablo III conterrà quindi le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer più le loro classi bonus. Inoltre ci sarà un armatura a tema Ganondorf (che potete vedere in apertura di articolo), un ritratto Tri-Force e altri extra da Legend of ZeldaIl gioco dovrebbe essere disponibile attraverso il nuovo servizio che Nintendo lancerà a settembre e il suo costo si aggirerà intorno ai 60$.

Via: EngadgetFonte: Reddit