Sennheiser GSP 600, le nuove cuffie con microfono per i gamer più esigenti (video)

Leonardo Banchi

Per un vero gamer, potersi muovere con precisione millimetrica con mouse e tastiera non è sufficiente: un buon set di cuffie e microfono è indispensabile per avere sempre il controllo della situazione, e Sennheiser vuole accontentare i giocatori con le nuove GSP 600.

Il nuovo set presentato dal marchio tedesco è basato sulle precedenti Sennheiser Game Zero, alle quali però apporta molte migliorie: dal punto di vista della struttura, ad esempio, vi si trova un nuovo design del padiglione, realizzato in memory foam (un materiale che Sennheiser promette capace di mantenere il fresco e di non attaccarsi alla pelle) e un arco superiore rinforzato e regolabile.

LEGGI ANCHE: Questo mouse di Razer è wireless… ma non ha batteria!

Anche il sistema di speaker promette migliori performance, grazie alla nuova resa dei bassi e al superiore isolamento fornito dal padiglione, così come il microfono, che può essere disattivato rapidamente portando l’asticella di supporto in posizione verticale. Sull’auricolare destro è inoltre presente un controller per la regolazione del volume.

Le cuffie, compatibili con Windows, macOS, dispositivi mobili e console, saranno disponibili a partire dalla fine di Gennaio al prezzo di 249 €.

Via: TheVerge