Sentinelle della Luce è l’evento dedicato a tutti i giochi RIOT Games: si parte dall’8 luglio

Vito Laminafra

Tramite un enigma online pubblicato ieri, gli utenti sono riusciti a scovare la pagina web del prossimo evento RIOT Games, poi ufficializzato: Sentinelle della Luce inizierà il prossimo 8 luglio e sarà dedicato a tutti i giochi della casa di sviluppo.

LEGGI ANCHE: AMD lancia finalmente FidelityFX

I giocatori di League of LegendsLeague of Legends: Wild RiftLegends of RuneterraTeamfight Tactics VALORANT potranno partecipare all’evento in uno qualsiasi dei giochi appena citati. Gli utenti avranno anche l’opportunità di avere un impatto sulle proprie community locali attraverso il Riot Games Social Impact Fund, la cui ultima iniziativa è stata l’aspetto di beneficenza Ornn del Bosco Antico, che ha raccolto oltre 7 milioni di dollari.

Riguardo l’evento, mancano ancora i dettagli: di seguito quello che, al momento, si conosce su Sentinelle della Luce, con ulteriori informazioni in arrivo durante la prossima settimana:

Sentinelle della Luce continua il primo arco narrativo di Riot partito ormai mesi fa, iniziato a gennaio con il ritorno di Viego nel video “Rovina”. Le illustrazioni presenti nell’annuncio includono Viego e Gwen, lanciati nei mesi scorsi, insieme ad altri volti noti di LoL tra cui Lucian, Senna e Thresh. A quanto pare, la figura più in basso ci dà la possibilità di vedere per la prima volta il campione “Sentinella perduta” che Riot ha anticipato in passato, la cui arma rispecchia un’immagine mostrata ad Aprile. Completando l’enigma online, i giocatori hanno scoperto che il nome del personaggio misterioso è Akshan.

”Sentinelle