A settembre arriva il remake di Kingdoms of Amalur: Reckoning con tanto di nuova espansione inedita! (video)

Matteo Bottin

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, questo il nome del remake di Kingdoms of Amalur: Reckoning, titolo del 2012 lanciato su PS3, Xbox 360 e PC. Per chi non lo conoscesse, il designer esecutivo del titolo originale, Ken Rolston, è stato designer di The Elder Scrolls III: Morrowind e The Elder Scrolls IV: Oblivion, titoli di tutto rispetto.

Ma parliamo del remake: questo rifacimento arriverà su PC, PS4 e Xbox One con grafica totalmente rinnovata e gameplay raffinato, ma non saranno solo queste le novità: saranno presenti anche nuovi contenuti e una nuova espansione inedita (Fatesworn, in arrivo nel 2021), andando quindi ad arricchire l’esperienza di gioco presentata 8 anni fa.

LEGGI ANCHE: Trova serie TV e film in streaming con il nostro nuovo Trova Streaming

Il remake sarà disponibile in tre versioni: quella standard, la Fate Edition comprendente il DLC del 2021, e la Collector’s Edition con tanto di statuetta, colonna sonora e confezione da collezione. Tutte e tre arriveranno sul mercato il prossimo 8 settembre. A seguire trailer di annuncio e video di presentazione della Collector’s Edition.

Trailer di annuncio

Collector’s Edition