Sfidate la gravità con Session, il gioco di skateboard già in accesso anticipato su Steam e Xbox Series X (foto)

Federica Papagni -

Session: Skateboarding Sim Game è il gioco di simulazione frutto della collaborazione tra Nacon e creā-ture Studios, che ha scatenato nella community una certa attesa grazie al suo gameplay innovativo e coinvolgente.

L’esperienza di simulazione di sketeboarding offerta da questo titolo è realistica e autentica nella fisica ed pensato anche per celebrare l’epoca d’oro dello street sport divenuto famoso durante gli anni ’90. In maniera fededegna a quanto avverrebbe nella vita reale, anche nel gioco per imparare ad andare sullo skate serve sudore e fatica: i giocatori dovranno destreggiarsi come meglio sanno fare per controllare la tavola e per seguire tutte le diverse acrobazie incluse nel gioco, dalle più elementari alle più complesse. Inoltre, i più grandi successi potranno essere immortalati grazie all’editor video integrato nel gioco.

LEGGI ANCHE: Vodafone cerca di farsi perdonare per i disservizi regalando GB illimitati

Attualmente il titolo è disponibile in accesso anticipato su Steam (PC) e su console Xbox One e Xbox Series X|S in versione Game Preview. Ulteriori informazioni saranno diffuse in futuro.

Immagini