Sfidate le vertiginose altezze in The Climb 2, da oggi disponibile su Oculus Quest (video)

Federica Papagni

Se desiderate provare l’ebbrezza di scalare una ripida montagna oppure un vertiginoso grattacielo, allora The Climb 2 è il gioco che fa per voi. Esclusiva della piattaforma Oculus Quest a differenza del primo titolo che invece è possibile giocare anche su Oculus Rift, questo gioco è da oggi disponibile e per annunciarne l’arrivo è entrato in gioco un trailer che ne mostra le adrenalitiche potenzialità.

Pensato per mettere alla prova sia i principianti che i più appassionati di bouldering, sono stati qui introdotti nuovi oggetti dinamici, come corde, scale, e addirittura attrezzature edili che sovrastano le strade sottostanti, da utilizzare per poter continuare la propria scalata. Nel gioco troveremo sia le ambientazioni più classiche già incontrate in The Climb, però caratterizzate da nuovi percorsi, sia il nuovo ambiente urbano, con le sue finestre e mattoni da afferrare per non cadere nel vuoto.

LEGGI ANCHE: Wargame: Red Dragon gratis su Epic Games Store dal 4 al 11 marzo

Per un totale di 15 nuove mappe, The Climb 2 sarà disponibile all’acquisto a partire dalle 19:00 di oggi, e fino alla medesima ora del 12 marzo i giocatori potranno farlo proprio acquistando il bundle contenente entrambi i titoli.

Video