Shadow Fight Arena: il titolo picchiaduro con scontri PvP arriva su Android e iOS (video)

Federica Papagni
Federica Papagni
Shadow Fight Arena: il titolo picchiaduro con scontri PvP arriva su Android e iOS (video)

Shadow Fight è probabilmente una delle saghe picchiaduro più apprezzate dagli appassionati del genere. Sono passati 3 anni da quando è stato rilasciato per dispositivi mobili Shadow Fight 3, e ora lo studio Nekki ha sfornato l'ultima sua fatica pubblicando per iOS e Android Shadow Fight Arena, il titolo in cui i giocatori possono combattere in PvP contro altri avversari in carne e ossa.

All'interno di questo gioco è possibile creare la propria squadra, caratterizzata da 3 combattenti, da disporre contro un'altra. A vincere sarà ovviamente la più forte. Tutti gli eroi disponibili vantano delle strabilianti abilità che sinergicamente si legano tra loro. Al di là dei combattimenti a squadre, i giocatori potranno anche decidere di dare inizio ad un combattimento 1vs1 all'ultimo sangue. Nella propria squadra potranno prendere parte gli eroi leggendari, come Itu, Marcus, June e Kibo, ma anche nuovissimi da sbloccare.

In Shadow Fight Arena anche il lato tattico vuole la sua parte.

Infatti, per contrastare le tecniche di un avversario è necessario scegliere l'eroe dotato delle giuste abilità, ma è ancora più importante padroneggiare le sue varie capacità per uscire sempre vincitore dagli scontri. Questo potrebbe richiedere anche del tempo, perché ogni protagonista può innescare anche centinaia di colpi. Offre inoltre grandi soddisfazioni anche a livello grafico, visto che il motore è al livello delle attuali produzioni su PS4 e Xbox One.

Attraverso i badge che trovate qui sotto potete scaricare Shadow Fight Arena da Google Play e App Store e così dare inizio ai vostri scontri a suon di acrobatiche mosse e colpi di arma bianca.

Video