Shadow of the Tomb Raider: 10 minuti di gameplay nel nuovo video esclusivo (video)

Vezio Ceniccola -

Shadow of the Tomb Raider si sta avvicinando sempre più alla data di rilascio per tutte le piattaforme supportate. Per non farvi trovare impreparati, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video gameplay della durata di circa 10 minuti, dove sono visibili alcuni degli scenari più belli del gioco, quelli della città di Paititi.

Il caratteristico luogo nascosto nella giungla è uno snodo fondamentale della nuova avventura sviluppata da Eidos-Montréal e Crystal Dynamics e pubblicata da Square Enix. Qui, infatti, sarà possibile accedere a tutte le attività di commercio ed interazione con gli altri giocatori, grazie al quale potremo scambiare oggetti e vestiti, avviare missioni secondarie o raccogliere risorse.

L’area di Paititi cela anche cripte e tombe segrete, che custodiscono al loro interno tesori e altri misteri. Nei panni della sempre affascinante Lara Croft, il giocatore dovrà andare alla loro ricerca, perdendosi tra le splendide ambientazioni realizzate dal team di svilippo.

LEGGI ANCHE: Shadow of the Tomb Raider: ecco il full trailer

Shadow of the Tomb Raider arriverà il prossimo 14 settembre 2018 su PS4, Xbox e PC. Se volete godervi un assaggio delle sue potenzialità, trovate di seguito il video gameplay, che propone anche il commento degli sviluppatori (in inglese).