Shenmue III arriverà tra un anno esatto: lancio deciso per il 27 agosto 2019 (video)

Vezio Ceniccola

Dopo l’annuncio a sorpresa e le prime informazioni arrivate nel corso degli anni scorsi, SEGA ha deciso di rivelare la data ufficiale per l’arrivo del nuovo Shenmue III, terzo capitolo di una serie ormai leggendaria che sarà rilasciato il 27 agosto 2019 per PC e PS4.

Sarà dunque necessario attendere un anno esatto per rimettersi nei panni di Ryo Hazuki ed andare alla ricerca degli indizi e dei segreti che riguardano la morte di nostro padre, riscoprendo le atmosfere della provincia giapponese che ha caratterizzato i primi due capitoli della serie.

Sebbene siano passati ben 17 anni dalla pubblicazione di Shenmue II, la struttura di gioco di questo terzo capitolo non dovrebbe essere molto differente da quella dei primi due e si baserà ancora una volta su un open world completamente esplorabile, ricco di attività e dettagli davvero incredibili.

LEGGI ANCHE: Shenmue I & II disponibile

Se volete fare un tuffo nelle atmosfere della serie creata da Yu Suzuki, trovate qui di seguito l’ultimo video trailer pubblicato da SEGA in occasione dell’annuncio della data di uscita di Shenmue III.