Shenmue III dà il via ai pre-ordini e si mette in mostra nel nuovo video trailer ‘The Hidden Art Returns’

Edoardo Carlo Ceretti

Shenmue III si avvia a grandi passi verso il lancio ufficiale sul mercato, che avverrà il prossimo 19 novembre, mostrandosi finalmente nel nuovo attesissimo video trailer, denominato The Hidden Art Returns, che vi lasciamo a fine articolo. Inoltre, per l’occasione, Deep Silver e Ys Net hanno annunciato l’apertura dei pre-ordini per le versioni Digital Standard e Deluxe Edition.

Per la controparte PS4, è possibile pre-ordinare Shenmue III direttamente dal PlayStation Store, mentre per quanto riguarda quella PC, la situazione si è fatta un po’ controversa, a seguito dell’annuncio dell’esclusiva Epic Store del titolo. Inizialmente infatti, l’uscita del gioco era prevista anche su Steam, tanto che diversi videogiocatori lo avevano finanziato hanno minacciato di chiedere il rimborso. Tuttavia, i soldi spesi non verranno restituiti, ma a loro sarà permesso di scaricare il gioco da Steam.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy VIII Remastered arriverà quest’anno!

Oltre alle edizioni standard di Shenmue III, sarà disponibile all’acquisto anche una Collector’s Edition del gioco, che includerà:

  • Una copia del gioco
  • Light Box – una lampada da scrivania che richiama lo stile delle porte Shojo
  • Uno specchio – un medaglione Phoenix & Dragon reversibile
  • Adesivi – un set di sticker con la classica iconografia del gioco
  • Toppe di stoffa – include toppe di stoffa con design autentici della serie
  • Un box orientale di qualità premium stilizzato

Shenmue III – The Hidden Art Returns

Shenmue III – Collector’s Edition