Sherlock Holmes: Crimes & Punishments e Close To The Sun gratis su Epic Games Store fino al 16 aprile (video)

Vezio Ceniccola -

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è il nuovo gioco gratis disponibile su Epic Games Store per questa settimana. Per la precisione, il titolo investigativo basato sulle avventure del noto detective sarà disponibile in download gratuito da oggi e fino al 16 aprile 2020, per la gioia di tutti gli amanti del mistero.

Il gioco è stato sviluppato e pubblicato nel 2014 da Frogwares. Il gameplay è quello classico delle avventure grafiche investigative: nei panni di Sherlock Holmes dovremo indagare su vari casi, tentando di risolverli e trovare tutti i colpevoli. La libertà concessa al giocatore non è limitata solo all’interazione, ma saranno proposte anche scelte morali e professionali, in modo da ampliare l’esperienza di gioco spingendola più in profondità. Non male l’impatto grafico, che presenta tanti ambienti realizzati con molta cura dei dettagli.

LEGGI ANCHE: Il nuovo controller della PS5

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente il gioco da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Aggiornamento09-04-2020 ore 17:35

Anche Close To The Sun è disponibile gratuitamente su Epic Games Store. Abbiamo inserito il link alla pagina del gioco nell’elenco in alto.

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments – Trailer

Close To The Sun – Trailer

Offerte Tecnologia