Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster arriverà a breve su PS4, PC e Nintendo Switch (foto e video)

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster arriverà a breve su PS4, PC e Nintendo Switch (foto e video)
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Un altro classico dei videogiochi sta tornando in una versione rimasterizzata in alta definizione. Stiamo parlando di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, che proprio oggi è stato al centro di un comunicato in cui SEGA e ATLUS ne hanno annunciato l'arrivo a breve su PS4, Nintendo Switch e Steam.

Il gioco arriverà ufficialmente il 25 maggio, ma coloro che effettueranno il pre-ordine della Digital Deluxe Edition potranno far risvegliare il loro demone interiore con quattro giorni di anticipo, il 21 maggio. Per chi non lo conoscesse, ATLAS ci descrive la trama di questo RPG come segue:

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception - un'eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

da ATLAS

Questa nuova versione rimasterizzata includerà:

  • Modelli e background 3D rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per giocatori di tutti i livelli
  • Sospendi il salvataggio: salva i tuoi progressi ogni volta che ne hai bisogno!
  • Doppio audio: scegli tra il voiceover in giapponese e inglese
  • Un branch alternativo con Raidou Kuzunoha

Effettua il pre-order della Digital Deluxe Edition tramite il PlayStation Store, il Nintendo eShop o su Steam, si avrà inoltre accesso a dei Pack esclusivi. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Commenta