Shin Megami Tensei V: nuovo trailer mostra la lotta tra ordine e caos nel titolo per Switch

Shin Megami Tensei V: nuovo trailer mostra la lotta tra ordine e caos nel titolo per Switch
Federica Papagni
Federica Papagni

Atlus torna a breve con un nuovo capitolo della famosa saga JRPG, Shin Megami Tensei V di cui ha offerto un ampio assaggio grazie al rilascio di un nuovo trailer che ci permette di iniziare ad addentrarci nella sua storia e anche di ammirare le meccaniche di gioco.

Dopo una prima parte cinematica che ci mostra l'inizio di questa nuova avventura e ci permette di conoscere il personaggio principale, un giovane liceale che si trasformerà in un Nahobino, una potente creature né demone né umano. Qui dovrà muoversi in una Tokyo fatta a pezzi e in cui dovrà andare alla ricerca di risposte che gli facciano capire cosa sia successo e, soprattutto, decidere quale sarà il destino di quel mondo.

Il video ci permette anche di conoscere gli altri personaggi che sarà possibile incontrare nel corso del gioco e di apprendere il gameplay. Il sistema di combattimento sarà a turni con fino a tre demoni alleati da far combattere al proprio fianco e che potranno essere scelto ad ogni battaglia.

Per saperne di più potete visitare la pagina dedicata al gioco sul Nintendo eShop al seguente indirizzo. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato il prossimo 12 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. 

BLACK FRIDAY AMAZON

Trailer Shin Megami Tensei V

Commenta