Shining Resonance Refrain arriverà in estate per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (video)

Vezio Ceniccola

Shining Resonance Refrain è il titolo della nuova edizione rimasterizzata dell’originale Shining Resonance, grazie al quale la nota serie JRPG di SEGA ritornerà nel mercato europeo dopo molti anni d’assenza, sbarcando su tante piattaforme diverse.

Il gioco ci porterà alla scoperta della storia di Yuma Ilvern e della sua compagnia, sempre alle prese con la loro dura battaglia contro l’Impero, attraverso combattimenti in tempo reale e classiche meccaniche da gioco di ruolo giapponese. Ogni personaggio avrà le proprie abilità uniche, che potranno essere potenziate e ampliate nel corso del tempo, mentre il B.A.N.D. system permetterà di utilizzare gli strumenti musicale in dotazione ad ogni eroe per produrre vari effetti benefici e splendide coreografie.

Oltre al gioco originale e a tutti i DLC rilasciati negli anni, questa versione conterrà anche una nuova modalità Refrain, grazie al quale sarà possibile inserire come mebri del party anche la principessa imperiale Excella e Jinas.

LEGGI ANCHE: Sword Art Online: Fatal Bullet disponibile

Shining Resonance Refrain sarà disponibile quest’estate al prezzo di 49,99€ per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Inoltre, è già possibile pre-ordinare il gioco nell’edizione speciale Draconic Launch Edition, la quale avrà una particolare custodia in metallo con all’interno con gli artwork di Excella, Sonia e Kirika.

Per maggiori informazioni sul titolo di SEGA, potete visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, mentre qui di seguito potete trovare il primo trailer.

Shining Resonance Refrain – Trailer

Shining Resonance Refrain – Immagini confezioni