Siete fan di Super Mario? Allora non potete perdervi il nuovissimo parco Super Nintendo World (video)

Filippo Morgante

Quando si tratta di giochi e cartoni animati, il Giappone è un passo avanti a tutti. Se siete dei fan del piccolo idraulico dei videogiochi Super Mario, non potrete che amare il nuovo parco Super Nintendo World che aprirà ufficialmente al pubblico il prossimo 18 marzo.

LEGGI ANCHE: La guida autonoma di Tesla pronta ad un gran balzo di utenti

Sono stati gli stessi Universal Studios Japan ad annunciare l’apertura dell’area tematica ad Osaka. Le attrazioni, che saranno basate sui più iconici personaggi Nintendo, includeranno anche una versione reale di Mario Kart. Guardando quanto mostrato nel video a fondo articolo, viene da pensare che muoversi nel parco possa far vivere l’esperienza di trovarsi all’interno proprio di uno dei livelli di Super Mario.

Oltre alla pista di Mario Kart, saranno presenti anche il castello della Principessa Peach e una giostra di Yoshi’s Adventure. Il numero di persone che possono accedere alla struttura sarà ovviamente limitato a causa della pandemia, e per entrare sarà necessario munirsi di Universal Express Pass che garantirà l’ingresso al Super Nintendo World ad un orario prestabilito.

Via: Timeout