Sky: Children of the Light disponibile da ora su Nintendo Switch, download gratuito!

Sky: Children of the Light disponibile da ora su Nintendo Switch, download gratuito!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

thatgamecompany, la software house responsabile di piccole gemme quali Journey e Flower, annuncia oggi che Sky: Children of the Light (Sky: Figli della Luce) è disponibile su Nintendo Switch in Europa.

Sky: Children of the Light, come vi avevamo anticipato in passato, è disponibile al download gratuito sul Nintendo eShop. La versione che scaricate include un arco narrativo principale gratuito, oltre alla possibilità di unirsi in gruppo, fino ad 8 giocatori, per esplorare e giocare in compagnia.

Su Switch si potrà effettuare il login con gli account Android e iOS per linkare i profili e giocare con i propri progressi.

Lanciato originariamente nel luglio 2019 su iOS e ad aprile 2020 per Android, i giocatori arrivano in Sky come figli della luce per svelare i misteri di un regno desolato e riportare le stelle cadute nelle loro costellazioni. I giocatori possono esplorare sette regni onirici con amici loro affini e qui possono volare, tenersi per mano e collaborare insieme. Con compassione, amicizia e altruismo in qualità di elementi centrali di Sky, l’esperienza innovativa del gioco ha ottenuto il plauso della critica e diversi premi.

Per celebrare l'arrivo su Nintendo Switch, si potrà acquistare un nuovo Starter Pack che include due nuovi mantelli, un flauto, una nuova acconciatura, 75 candele e una sorpresa extra per 32,99€. Ci sarà anche il nuovo evento crossover che vedrà come protagonista un amatissimo personaggio internazionale, Le Petit Prince (Il piccolo principe), tratto dal famoso romanzo per bambini di Antoine de Saint-Exupéry. Dal 6 luglio debutta anche la nuova area Starlight Desert.

Commenta