Skylanders Imaginators per Nintendo Switch: una novità inaspettata

Giorgio Palmieri In arrivo anche una nuova espansione.

La line-up di Nintendo Switch ospita tra le sue braccia anche Skylanders Imaginators, l’ultimo capitolo della serie toys-to-life di Activision uscito lo scorso anno su PS3, Xbox 360, PS4, Xbox  One e Wii U.

Tuttavia, l’edizione per la nuova console del colosso di Kyoto non avrà al suo interno il Portale del Potere, la periferica che permette di materializzare le statuette nel videogioco.

LEGGI ANCHE: Recensione Skylanders Imaginators

Infatti, come ci spiega Activision stessa, con Skylanders Imaginators per Nintendo Switch si potrà giocare in un modo nuovo, grazie ad una collezione digitale che consente ai giocatori di caricare e archiviare più di 300 personaggi del franchise sulla console, in maniera tale da giocare in qualunque momento e in qualunque luogo.

Una soluzione adottata già in passato per le versioni 3DS dei vari capitoli, ma che adesso giunge anche su console casalinga. Inoltre, il 12 marzo arriverà nei negozi il nuovo Cursed Tiki Temple, un pacchetto che contiene una nuova avventura, il Sensei Wildstorm, un nuovo Cristallo della Creazione della Vita e un Forziere Imaginite al prezzo di 29,99€.