Epic Games Store vi regala Slime Rancher: disponibile gratis fino al 21 marzo (video)

Vezio Ceniccola - Un colorarissimo sparatutto nel quale i nemici sono dei simpatici (ma pericolosi) slime

Si rinnova ancora la promozione dell’Epic Games Store, che come da tradizione offre giochi gratuiti per un periodo di tempo limitato. Questa volta tocca a Slime Rancher, uno sparatutto coloratissimo disponibile gratuitamente fino al 21 marzo 2019.

Dando uno sguardo al trailer del gioco capirete subito l’atmosfera scanzonata di questo videogame, che punta tutto sul colore e sulla frenesia. Nei panni della protagonista Beatrix LeBeau dovremo andare a caccia di slime, raccogliendo le risorse ed esplorando la Prateria Lontana Lontana.

Le meccaniche di Slime Rancher sono quelle tipiche di un classico sandbox in prima persona, anche se lo stile riesce a dare un tocco più innovativo all’esperienza del giocatore.

LEGGI ANCHE: I giochi in uscita per PS4, Xbox One, Switch e PC

Se volete provarlo, non dovete far altro che aprire l’Epic Games Store – o installarlo sul vostro PC se non lo avete ancora fatto – e selezionarlo nella pagina del Negozio, cliccando sull’apposito pulsante Gratis che troverete nella schermata.

Come detto, Slime Rancher sarà disponibile gratuitamente fino al 21 marzo 2019, mentre successivamente ci sarà un altro titolo a dispozione per il download gratis, vale a dire Oxenfree. Vi daremo tutti i dettagli su quest’ultimo quando sarà avviata la promozione.