Sniper Elite 5: annunciato il multiplayer con una nuova cinematica

Sniper Elite 5: annunciato il multiplayer con una nuova cinematica
Luigi Bianchi
Luigi Bianchi

Rebellion, con un nuovo trailer in CGI, ha annunciato la modalità multiplayer in Sniper Elite 5. La nuova modalità si chiamera "Invasione", nome propriamente azzeccato, poiché durante la sessione di gioco vi verrà notificato che un giocatore è entrato nella vostra partita, vestendo i panni dell'Asse, con il solo scopo di uccidervi. Ma non sarete soli: infatti potrete far entrare una seconda persona all'interno dell'Alleanza, come supporto aggiuntivo, dando filo da torcere al vostro nemico.

Questo aggiunge un tocco di imprevedibilità in più, avendo contro un giocatore umano il livello di sfida sarà maggiore, ed una buona strategia sarà l'arma vincente. La modalità Invasione si potrà disattivare, ma facendo così perderete la possibilità di guadagnare skin, armi e XP Bonus. Giocando come soldati dell'Asse, se vi capiterà di eliminare l'avversario riceverete skin, armi ed oggetti.

La nuova modalità permetterà di avere abilità uniche per entrambi le parti. Se giocherete nei panni dell'Alleanza, ci sarà la possibilità di usare l'IA del gioco per geolocalizzare la posizione del nemico, trovando il suo punto sulla mappa tramite "Eagle Eyes". Di tutta risposta il giocatore dell'Asse potrà istruire ai suoi soldati vicini dandogli l'ordine di "Stay Sharp", mettendoli in allerta. Esplorando la mappa troverete dei telefoni che potrete utilizzare, ma non solo ci sarà il rischio che siano trappole esplosive, ma un uso eccessivo ne alzerà i sospetti rivelando la vostra posizione.

Sniper Elite 5 è confermato per il 2022 sulle piattaforme: Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Playstation 4 e 5. Su PC negli store di: Epic, Steam e Windows Store.

Mostra i commenti