Sniper Ghost Warrior Contracts 2 disponibile da oggi su console e PC (video)

Vito Laminafra

La serie di sparatutto Sniper: Ghost Warrior ha un nuovo capitolo: CI Games ha infatti annunciato Sniper Ghost Warrior Contracts 2, disponibile da oggi PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

LEGGI ANCHE: NVIDIA RTX 3080 Ti, la nostra prova

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ambientanto a Kuamar, una regione del Medio Oriente situata lungo i confini libanese e siriano. I giocatori assumono il ruolo di Raven, Contract Sniper Assassin, mentre tentano di abbattere la brutale dittatura del presidente Bibi Rashida e da suo marito, Omar Al-Bakr. In Contracts 2 è stata aggiunta una grandissima varietà di obiettivi che i giocatori affronteranno e rivisiteranno utilizzando armi realistiche, gadget e abilità che miglioreranno con aggiornamenti sbloccabili.

CI Games ha anche stretto una partnership con lo streamer shroud, per creare un esclusivo pacchetto di lancio DLC: lo streamer ha collaborato con lo studio per creare un fucile da cecchino a tema shroud e una skin per armi brandizzata.
Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è ora disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PC: la versione PS5 arriverà più avanti nel corso dell’anno, con un aggiornamento next-gen di quella PS4.