Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si mostra in azione: il paradiso dei cecchini per PC e Console (foto e video)

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si mostra in azione: il paradiso dei cecchini per PC e Console (foto e video)
Federica Papagni
Federica Papagni

CI Games ha pubblicato il trailer di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, nuovo capitolo della nota serie di sparatutto in prima persona dedicata ai cecchini, il quale sarà disponibile su PC e console di scorsa e nuova generazione. La saga è amatissima, tanto è vero che ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.

Contract 2 vi permetterà di godervi una caratteristica esclusiva, cioè quella di “distanza estrema”, poiché i combattimenti a potranno svolgersi anche a più di 1.000 metri di lontananza.

Nelle vesti del cecchino Raven, i giocatori useranno equipaggiamento e armi fedeli alla realtà su mappe a larga scala mentre tracciano ed eliminano i bersagli utilizzando una varietà di approcci mai vista prima.

Le missioni, ambientate in un Medio Oriente moderno, saranno molto rigiocabili e potranno essere completate in diversi modi, con ricompense sbloccabili per il raggiungimento di tutti gli obiettivi. Inoltre, l’intelligenza artificiale degli avversari promette di essere molto più evoluta rispetto al passato.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile il 4 giugno 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC al prezzo budget di 39,99€. L’edizione per le console di nuova generazione godrà di un’immagine più pulita, risoluzione 4K nativa e tempi di caricamento migliorati. Di seguito, potete dare un’occhiata al trailer di presentazione: buona visione!

Video

Immagini

Commenta