Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia su Switch da novembre grazie a Bigben

Lorenzo Delli

Dopo avervi segnalato l’arrivo su Nintendo Switch di Rayman Legends: Definitive Edition è il turno di altri due gioco, sempre destinati alla console ibrida del colosso nipponico, che faranno il loro debutto nel corso del mese di novembre grazie al publisher Bigben e alla software house Zordix.

Stiamo parlando di Snow Moto Racing Freedom e Aqua Moto Racing Utopia, due giochi di corse entrambi già disponibili per PlayStation 4 e PC che manterranno invariati i loro contenuti di gioco, cambiando leggermente il comparto multigiocatore per adattarlo alle poliedriche abilità di Switch. Ad esempio sarà possibile giocare in split screen fino a 4 giocatori, o partite multiplayer in locale fino a 8 giocatori o anche online. Come accennato i due giochi arriveranno a novembre, anche in formato retail come suggerito dall’immagine in apertura che ci ha fornito lo stesso publisher.

Se sei un appassionato degli sport invernali, Snow Moto Racing Freedom ti metterà alla guida di motoslitte che andranno a velocità folli sui tracciati montani innevati, per compiere stunt spettacolari con acrobazie incredibili. Se il mare è il tuo elemento, Aqua Moto Racing Utopia ti porterà tra le onde di ambienti acquatici impegnandoti in frenetiche gare su jet ski super potenti.