Pronti per i videogiochi next-gen? L’editore SOEDESCO si rifà il look per l’occasione

Giorgio Palmieri -

SOEDESCO è un noto editore olandese (Tricky Towers, Omen of Sorrow, Xenon Racer) che ha appena annunciato un rinnovo della propria identità in concomitanza con l’arrivo, sempre più imminente, della nuova generazione con PS5 e Xbox Series X. A tal proposito, ha dichiarato quanto segue:

Siamo cresciuti e ci siamo evoluti molto durante questi ultimi anni, ed è per questo che abbiamo sentito la necessità di un cambiamento. Il nuovo marchio riflette ciò in cui crediamo e abbraccia i nostri valori interni più profondi così come il messaggio che vogliamo trasmettere all’esterno, alla nostra community.

Il cambiamento si riflette anzitutto nello slogan, “It’s in your hands”, nel nuovo logo e nel re-design del sito ufficiale, il quale sarà disponibile a breve.

Non è tutto, perché l’editore ha colto l’occasione per sottolineare che attualmente molti sviluppatori legati alla loro produzione stanno già lavorando alla creazione di nuovi giochi per le console next-gen. Purtroppo SOEDESCO non si è scucita molto a riguardo, ma è molto probabile, se non certo, che ne sapremo di più durante gli eventi estivi dedicati al gaming: EA, Ubisoft e Microsoft sono già prontissime!