Song in the Smoke: l'attesa avventura survival per VR è ora disponibile

Song in the Smoke: l'attesa avventura survival per VR è ora disponibile
Federica Papagni
Federica Papagni

Nato da 17-BIT, lo studio creatore di Skulls of the Shogun e GALAK-Z, Song in the Smoke è l'attesa avventura survival che ora fa ufficialmente la sua comparsa su Oculus Quest, Oculus Rift e PS VR.

I giocatori si troveranno a vivere un'epica avventura immersa in un mondo preistorico abitati da molte e strane creature in cui dovranno far di tutto per sopravvivere creando oggetti, andando a caccia e difendendosi dalle avversità. 

In questo titolo la realtà virtuale potrà esplodere in tutto il suo splendore, consentendo agli utenti di identificare le minacce circostanti sfruttando udito, vista e olfatto. Inoltre, i comandi VR intuitivi permettono di scoccare perfettamente le frecce di un arco o brandire armi da combattimenti ravvicinato, come clave o bastoni.

Alle spalle del lavoro grafico troviamo il illustratore Katsuya Terada, lo stesso di The Legend of Zelda, The Last Vampire e The Monkey King, la cui mano ha ricreato in maniera pregiato il mistero e l'essenza ultraterrena del titolo, con le sue creature fantastiche e scenari stilizzati.

Preparatevi quindi a mettervi gioco in questo mitico survival, disponibile, come già detto, per Oculus Quest, Oculus Rift e PS VR al costo di 29,99$.

Trailer di lancio - Song in the Smoke

Song in the Smoke - Immagini

Commenta