Sonic Frontiers, 30 secondi di spettacolarità nel nuovo gameplay

Sonic Frontiers, 30 secondi di spettacolarità nel nuovo gameplay
Vito Laminafra
Vito Laminafra

SEGA ha rilasciato oggi un teaser trailer di Sonic Frontiers, il nuovo gioco con protagonista il celebre porcospino blu annunciato lo scorso anno e che arriverà nel 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il trailer, della durata di circa 30 secondi, mostra alcune sequenze di gameplay del titolo, che si preannuncia davvero interessante.

L'ambientazione di Sonic Frontiers salta subito all'occhio: enormi distese di prato e alberi fanno la fanno da padrone, e non mancano ovviamente i binari sospesi su cui Sonic può scivolare, gli anelli d'oro da raccogliere e i nemici da sconfiggere concatenando combo di colpi spettacolari. Purtroppo questo è tutto quello che si evince dal trailer, ma fortunatamente non dovremo attendere molto prima di saperne di più.

Già domani infatti scopriremo ulteriori dettagli su Sonic Frontier, visto che sarà pubblicato un gameplay esteso del titolo (e magari riusciremo finalmente a sapere la data d'uscita del gioco). Per il momento dunque, vi lasciamo al trailer.

Mostra i commenti