Sony avrebbe in serbo altre esclusive temporali per PS5, tra cui anche Final Fantasy XVI

Lorenzo Delli

Da giorni oramai si parla di un nuovo evento dedicato a PS5, la console di nuova generazione di casa Sony. La data più probabile, il 6 agosto prossimo, è stata in parte smentita dalla stessa Sony però. Quel giorno si terrà sì un evento streaming del noto marchio nipponico, dedicato però al mondo della musica.

Pare quindi che l’evento PlayStation 5, un classico State of Play senza troppi fronzoli, sia fissato per l’11 agosto prossimo, e Sony potrebbe avere qualche altra grossa cartuccia da sparare. L’evento potrebbe essere incentrato su alcune nuove esclusive PS5 temporali, e tra queste ci rientrerebbe anche l’inedito Final Fantasy XVI. Il rumor è stato condiviso dal giornalista Jez Corden in un episodio del podcast The Xbox Two.

Non ci pare un rumor così sconclusionato, considerato che anche all’evento di giugno dedicato alla console Sony sono state mostrate alcune esclusive temporali (come DeathloopGhostWire: Tokyo). E considerato che persino Final Fantasy VII Remake è di fatto un’esclusiva temporale PlayStation, è molto probabile che l’accordo tra Square Enix e Sony coinvolgesse più di un titolo.

Fonte: Resetera