Sony PS5 spunta su Amazon Italia, ancora sconosciuto il prezzo

Sony PS5 spunta su Amazon Italia, ancora sconosciuto il prezzo
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

PS5, dopo aver fatto "capolino" su Amazon Francia e Germania, si affaccia finalmente anche su Amazon Italia. Finalmente si fa per dire, visto che di fatto è un classico "placeholder" che non dà assolutamente informazioni su prezzo o data di uscita.

E non si può nemmeno prenotare, solo iscriversi (premendo qui) per ricevere comunicazioni da Amazon! Ci sono solo le schede delle due versioni della console, quella dotata di lettore ottico e quella Digital. C'è però un classico elenco puntato descrittivo che evidenzia le caratteristiche salienti della console.

  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all'audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

Tutte cose già dette e già sottolineate più volte dalla stessa Sony. Ecco le schede relative alle due console.

Possibile comunque che il prezzo sia quello trapelato su Amazon Francia qualche giorno fa, ovvero 499€ per la versione con lettore ottico. Il che ci fa ben sperare per la versione Digital: potrebbero azzardare 399€? Sempre su Amazon Francia era trapelata anche la data di uscita: 20 novembre 2020.

A fianco delle due versioni della console ci sono anche tutti gli accessori ufficiali, tra cui il DualSense, la base di ricarica, cuffie wireless e altri.

Commenta