Sony PS5 spunta su Amazon Italia, ancora sconosciuto il prezzo

Lorenzo Delli -

PS5, dopo aver fatto “capolino” su Amazon Francia e Germania, si affaccia finalmente anche su Amazon Italia. Finalmente si fa per dire, visto che di fatto è un classico “placeholder” che non dà assolutamente informazioni su prezzo o data di uscita.

E non si può nemmeno prenotare, solo iscriversi (premendo qui) per ricevere comunicazioni da Amazon! Ci sono solo le schede delle due versioni della console, quella dotata di lettore ottico e quella Digital. C’è però un classico elenco puntato descrittivo che evidenzia le caratteristiche salienti della console.

  • Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

Tutte cose già dette e già sottolineate più volte dalla stessa Sony. Ecco le schede relative alle due console.

Possibile comunque che il prezzo sia quello trapelato su Amazon Francia qualche giorno fa, ovvero 499€ per la versione con lettore ottico. Il che ci fa ben sperare per la versione Digital: potrebbero azzardare 399€? Sempre su Amazon Francia era trapelata anche la data di uscita: 20 novembre 2020.

A fianco delle due versioni della console ci sono anche tutti gli accessori ufficiali, tra cui il DualSense, la base di ricarica, cuffie wireless e altri.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.