Sony vi regala un tema dinamico di The Last of Us 2 per PS4

Lorenzo Delli -

Mancano 108 giorni alla pubblicazione di The Last of Us 2 e Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment, per rendere meno amara l’attesa, regalano a partire da oggi un bellissimo tema dinamico dedicato al secondo capitolo del celebre gioco di azione.

Il tema passa dal giorno alla notte in base all’orologio di sistema della vostra PS4 e mostra le stesse immagini che trovate in questi nuovi wallpaper diffusi sempre da Sony sul suo blog ufficiale.

Per scaricarlo dovrete riscattare un codice uguale per tutti gli utenti. Direttamente dalla vostra PlayStation è sufficiente recarsi nella sezione per riscattare codici del PlayStation Store e inserire il seguente codice: 9DEK-PKNG-N445. Avete tempo fino all’11 febbraio 2021 per riscattarlo.

Se poi per caso passaste a Boston verso fine febbraio, al PAX East ci sarà la possibilità di provare la prima demo pubblica di The Last of Us 2 comprensiva della missione “Pattuglia”, una fase iniziale dell’avventura in cui Ellie e Dina dovranno avventurarsi fuori da Jackson per bonificare l’area dagli infetti della durata di circa un’ora. Gli autori hanno scelto il PAX East proprio perché nel 2013 diedero la possibilità al grande pubblico di provare per la prima volta The Last of Us.

È stata anche annunciata una nuova statuetta in edizione limitata di Ellie armata di machete realizzata in poliresina alta circa 20 centimetri. Viene a costarvi circa 100 dollari ed è già pre-ordinabile dal sito Dark Horse. Esaurita la prima tiratura non ce ne saranno altre.