Ubisoft vuole convincervi ad acquistare South Park: Scontri Di-Retti con un’ora di prova gratuita (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Se avete letto la nostra recensione o guardato la videorecensione con attenzione, non vi sarà sfuggita l’avvertenza iniziale: per quanto South Park: Scontri Di-Retti sia un campione di divertimento, è ben lontano dall’essere un videogioco in grado di conquistarsi l’unanimità dei consensi. Sia per il gameplay, sia e soprattutto per l’irriverente e oltraggioso universo di South Park, ricalcato alla perfezione nella nuova controparte videoludica.

Se però ancora non foste sicuri di aver capito se il gioco possa fare per voi o meno, Ubisoft ha la soluzione: a partire dal 24 ottobre, la software house ha messo a disposizione la prima ora di gioco di South Park: Scontri Di-Retti gratuitamente per tutti i videogiocatori che volessero provarlo ed essere convinto sul campo.

LEGGI ANCHE: South Park: Scontri Di-Retti, la recensione

Infatti, qualora alla fine decideste di acquistarlo, l’avanzamento nel gioco verrà salvato nella vostra copia definitiva, da cui potrete riprendere il divertimento. Una possibilità niente male per chi fosse ancora indeciso se acquistare il gioco – che, vi ricordiamo, è disponibile per Playstation 4 e Xbox One (anche su PC, la cui versione però non è interessata a questa promozione). Potete trovare maggiori informazioni sulla prova gratuita visitando questo indirizzo.

Ubisoft® annuncia che dal 24 ottobre sarà disponibile una versione di prova gratuita di South Park: Scontri Di-Retti per Xbox One e PlayStation®4. Creata per dare l’opportunità di provare il mondo avvincente e affascinante di South Park a tutti i giocatori interessati, la versione di prova offrirà la stessa esperienza di gioco di quella completa, con la sola limitazione di un’ora di gioco in totale. Una volta terminata, si avrà la possibilità di acquistare il gioco completo, conservando tutti i propri progressi eventualmente ottenuti.

South Park: Scontri Di-Retti è l’oltraggioso seguito del pluriacclamato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014. Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e la gloria tra gli altri bambini.

South Park: Scontri Di-Retti è disponibile in formato digitale e retail per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

Per ulteriori informazioni sulla versione di prova visitare: http://southparkgame.ubisoft.com/trial

Per maggiori informazioni su South Park visitare: https://www.ubisoft.com/it-it/game/south-park-fractured-but-whole.