South Park: Scontri Di-Retti, i supereroi diventano statuette esclusive (video)

Giorgio Palmieri - Un altro regalino da mettere sotto l'albero.

Il rinvio di South Park: Scontri Di-Retti ha colpito solo il videogioco e non la linea di statuette a esso legate, che Ubisoft ha prontamente reso disponibili in Europa, Australia e Nuova Zelanda.

Stiamo parlando della collezione ufficiale composta da quattro statuette del gioco in uscita nel 2017, delle speciali action figure realizzate da Ubi Collectibles in collaborazione con gli Studios di South Park. Non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e andiamo a scoprirle:

  • Il Coon 
    L’alter-ego di Cartman si propone per diventare l’eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm*.
  • Professor Chaos
    Il malvagio alter-ego di Butters Stotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l’ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.
  • Mysterion
    Il bambino misterioso posa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l’oscurità prendono il sopravvento, decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.
  • Mysterion (18.8cm)
    L’alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso… un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.

Vi informiamo, inoltre, che la statuetta del Coon nel formato speciale da 16.5 cm è disponibile esclusivamente nella Collector’s Edition già prenotabile al prezzo di circa 99,99€. Le statuette ufficiali di South Park: Scontri Di-Retti sono invece disponibili direttamente su Ubisoft Store, oppure su Amazon, appena in tempo per Natale.

Vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer pubblicato dalla casa francese, purtroppo non ancora doppiato nella nostra lingua, ma vi ricordiamo che il gioco completo sarà interamente localizzato in italiano.