South Park: Scontri Di-Retti è disponibile: salvate la città a suon di peti su PC e Console!

Lorenzo Delli

Ubisoft e South Park Digital Studios hanno unito le forze per il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata a South Park. Scontri Di-Retti è il prodotto di questa unione, seguito de Il Bastone della Verità che però porta il giocatore in una delle altre realtà alternative con cui si sollazzano gli irriverenti personaggi della serie.

Tutto ruota intorno al mondo dei supereroi, o meglio, dei supereroi immaginari della squadra capitanata dal Procione, aka Eric Cartman. Nei panni di un nuovo personaggio, ci uniremo proprio al Procione, Aquilon Man, Bricoman e tanti altri per sbaragliare una nuova minaccia che incombe su South Park. Avremo quindi a che fare con gli sgherri del Professor Chaos, con “quelli delle medie” e con altri temibili nemici da affrontare con pugni, offese di vario genere e ovviamente peti a non finire.

LEGGI ANCHE: Anteprima South Park: Scontri Di-Retti

South Park: Scontri Di-Retti è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows in tre edizioni speciali: Gold Edition, Steelbook Gold Edition e Collector’s Edition. Fino al 31 gennaio 2018 inoltre, acquistando South Park: Scontri Di-Retti sarà possibile ricevere gratuitamente il primo gioco della serie, South Park: Il Bastone della Verità. A seguire il trailer di lancio senza censura, come d’altronde tutto il gioco.