La Enhanced Edition di Space Hulk: Deathwing sbarca oggi su PC e PS4

Lorenzo Delli

Avete mai sentito parlare di Space Hulk: Deathwing? Si tratta di un FPS ambientato nell’universo fantascientifico di Warhammer 40,000 uscito su PC Windows nel dicembre del 2016. Nonostante ambientazioni affascinanti e un motore grafico di livello particolarmente elevato, Space Hulk: Deathwing presentava alcuni problemi di fondo che ad alcuni acquirenti proprio non riuscivano ad andare giù.

Oggi, Streum on Studio in collaborazione con Focus Home Interactive, rilascia ufficialmente Space Hulk: Deathwing Enhanced Edition, una versione ampliata e migliorata dell’originale che ci permette nuovamente di calarci nelle armature Terminator per dare la caccia agli orrori dei letali Genestealer. Tra l’altro il prezzo di lancio è particolarmente contenuto, e potete recuperare la copia fisica per PS4 o la versione digitale per PC su Steam a un prezzo che si aggira intorno ai 30€.

L’Enhanced Edition introduce un incredibile quantità di nuovi contenuti e miglioramenti, ampliando nettamente il gioco base e creando l’esperienza definitiva di Space Hulk, incluso un sistema di progressione profondo e la classe inedita Cappellano, nonché nuove armi nemici e una modalità “Missioni Speciali” che aumenta notevolmente la rigiocabilità e la longevità del titolo.

Dettaglio particolarmente importante: tutte le caratteristiche extra della Enhanced Edition saranno rilasciate gratuitamente a tutti i possessori della versione base del gioco su PC. Vi lasciamo con ben due filmati, un gameplay trailer e il trailer di lancio della Enhanced Edition.