Space Hulk: Tactics è disponibile per PC, PS4 e Xbox One! (video)

Matteo Bottin

Ad appena 4 mesi di distanza dall’annuncio Space Hulk: Tactics è disponibile per PS4, Xbox One e PC (tramite Steam). Come annunciato, si tratta di uno strategico a turni ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, con combattimenti tra umani ed alieni.

Per il controllo delle truppe si possono anche utilizzare delle carte che potenziano le truppe o ne forniscono azioni bonus, ma il tutto è gestito tramite le abilità specifiche dei singoli soldati. In questo caso troviamo ben 2 campagne distinte (non lineari) che permettono di prendere i panni sia degli Space Marine Terminator che degli alieni Genestealer.

Ma non è tutto: le truppe appartenenti ad entrambi gli schieramenti possono essere personalizzate fino ai minimi dettagli, mentre nel gioco troviamo anche un Editor di Missioni per crearne sempre di nuove da condividere con gli altri utenti.

Space Hulk: Tactics è disponibile da subito su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 39,99€, e per ottenerlo potete fare un salto direttamente negli store corrispondenti o tramite il badge di Steam (solo per PC) qui sotto.